Maxim integrated News

Maxim Integrated è un'azienda leader nella progettazione e produzione di circuiti integrati analogici e a segnale misto per i mercati automobilistico, industriale, delle comunicazioni, dei beni di consumo e del computing. I loro prodotti includono circuiti integrati per la gestione dell'alimentazione, sensori, circuiti integrati analogici, circuiti integrati di interfaccia e circuiti integrati digitali. Maxim Integrated si concentra sulla fornitura di soluzioni ad alte prestazioni ed efficienti dal punto di vista energetico che consentono prodotti elettronici innovativi. Nel 2021, Maxim Integrated è stata acquisita da Analog Devices, espandendo il loro portafoglio combinato e la portata del mercato.

  www.analog.com
  • 1
  • 2

I CONVERTITORI DC-DC INVERTENTI SINCRONI DI MAXIM INTEGRATED RIDUCONO DEL 50% IL NUMERO DEI COMPONENTI NELLE SOLUZIONI DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE E DI CONDIZIONAMENTO DEL SEGNALE

I traslatori di livello integrati riducono lo spazio occupato sulla scheda del 72% e le perdite di potenza del 35%, migliorando la protezione dai transitori di tensione grazie al più ampio range di tensione di ingresso, compreso tra 4,5V e 60V.

  • 1
  • 2

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP