www.industria-online.com
Seco Tools

Seco Tools aggiunge la fresa a spallamento retto Turbo 16, al suo portfolio Turbo leader industriale

Con una spinta continua ad incrementare la produttività e mantenere bassi i costi delle lavorazioni, processi sicuri e una lunga vita utensile non sono mai stati così importanti. Il nuovo Turbo 16 di Seco Tools è rivoluzionario in entrambi gli aspetti.

Seco Tools aggiunge la fresa a spallamento retto Turbo 16, al suo portfolio Turbo leader industriale

Turbo 16 group image.jpg

Grazie ad un’impressionante lista di caratteristiche ottimizzate, la fresa genera prestazioni eccezionali su un’ampia gamma di applicazioni e materiali. Un’azione di taglio fluida e basse forze di taglio danno come risultato un consumo di energia ridotto ed una ridotta usura utensile – la vita utensile può aumentare fino al 130%.

Turbo 16 vince anche per quanto riguarda la produttività – il suo passo eccezionalmente stretto su frese selezionate incrementa notevolmente il tasso di asportazione fino al 50%. Una gamma completa di inserti rettificati o di pressatura diretta garantisce a Turbo 16 una flessibilità eccezionale mentre i corpi fresa sono costruiti con acciaio per utensili resistente alla corrosione e hanno fori interni per l’adduzione del refrigerante, disponibili in una gamma da 25 mm a 250 mm (le misure imperiali vanno da 1 a 6 pollici). Sono compatibili con un’ampia gamma di interfacce e con gli attacchi rotanti standard.

A confermare che Turbo 16 è veramente costruito per il futuro, gli inserti sono il primo prodotto Seco Tools dotato di tag Data Matrix. Questi codici scansionabili contengono informazioni sul prodotto e sul lotto di produzione, e possono essere letti dalla nuova app Seco Assistant.

Per maggiori informazioni su Turbo 16, si prega di contattare un rappresentante Seco di zona oppure visita la pagina di dettaglio prodotto 16 su www.secotools.com.

https://tekinfo.link/r5b84914372

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP