www.industria-online.com
innodisk

Innodisk punta al futuro dell’automazione con il supporto CANopen

Le schede d'espansione CAN bus di Innodisk ora supportano il protocollo CANopen, favorendo lo sviluppo di applicazioni ancora più sofisticate nel settore dell’automazione industriale.

Innodisk punta al futuro dell’automazione con il supporto CANopen

Un maggior livello di automazione è un fattore cruciale per favorire la quarta rivoluzione industriale e un modo certo per migliorare la redditività alle aziende di tutto il mondo. Con l’introduzione del supporto di CANopen nelle sue schede periferiche per il bus CAN, Innodisk offre una soluzione che aiuta i leader tecnologici di tutto il mondo a realizzare soluzioni ancora più potenti, rafforzando ulteriormente la posizione di Innodisk come attore chiave nello sviluppo futuro dell’automazione.

Rendere ancora più versatili i moduli can bus integrati di innodisk
Con il supporto del protocollo di livello superiore CANopen, i moduli per bus CAN integrati di Innodisk sono ora più versatili, facilitando lo sviluppo di soluzioni ancora più sofisticate nel campo della robotica, del motion control, delle applicazioni medicali e nell’industria automobilistica. L’introduzione del supporto CANopen sottolinea l’ambizione di Innodisk di offrire la più solida gamma di periferiche integrate, oltre a mettere in evidenza l’impegno dell’azienda nell’introdurre soluzioni innovative adatte ad applicazioni all’avanguardia in campo AIoT e IoT Industriale (IIoT).

Un protocollo aperto per realizzare soluzioni innovative
CANopen è un protocollo di comunicazione per sistemi integrati sviluppato da CAN in Automation, un consorzio no-profit di utenti e produttori di soluzioni CAN. Come altri protocolli CAN di livello superiore, quali SAE J1939 e DeviceNet, CANopen permette ai sistemi elettronici embedded di comunicare tra loro. È il protocollo di livello superiore per bus CAN preferito nel settore automazione.

Combinare l’hardware migliore con un supporto software leader di mercato

Il supporto di CANopen da parte di Innodisk dimostra il notevole impegno dell’azienda nell’offrire il miglior supporto software per questa categoria di prodotti. Con soluzioni sempre più sofisticate e dispositivi sempre più intelligenti, la perfetta integrazione hardware-software non è mai stata così importante per i clienti di Innodisk e l’introduzione di CANopen è uno dei molti modi in cui l’azienda risponde a questa esigenza.

Grazie a SDK potenti, API flessibili e periferiche integrate versatili, come il modulo EMUC-B202, compatibile CANopen, Innodisk offre soluzioni efficaci e facili da usare pronte per essere utilizzate nei settori applicativi più innovativi al mondo.

Per ulteriori informazioni su Innodisk, visitare il sito https://www.innodisk.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP