www.industria-online.com
BRADY

Giù le mani dalla mia gru

Brady Corporation ha lanciato il nuovo Blocco per telecomandi sospesi, un’innovativa soluzione di lockout/tagout che assicura il controllo completo dell’accesso ai pulsanti dei telecomandi sospesi di gru e argani per una maggiore sicurezza dei lavoratori.

Giù le mani dalla mia gru
Maggiore sicurezza dei lavoratori
Il nuovo Blocco per telecomandi sospesi è in grado di coprire completamente un’ampia gamma di telecomandi sospesi di gru o argani per evitare che chiunque prema un pulsante prima che siano stati rimossi fino a 4 lucchetti. Le chiavi dei lucchetti possono essere custodite da supervisori o operatori all’esterno del campo visivo dell’addetto alla gru o all’argano per evitarne l’azionamento involontario. Con il Blocco per telecomandi sospesi è possibile evitare incidenti e gravi infortuni derivanti dalla collisione con ganci o carichi sospesi, aumentando la sicurezza dei lavoratori.

Facile e pratico da usare
Il Blocco per telecomandi sospesi è un pratico strumento estensibile che si adatta a tutti i telecomandi sospesi lunghi da 10 a 45 cm. Applicabile come una sacca, è provvisto di una cinghia di bloccaggio flessibile che gli permette di aderire perfettamente a tutta una serie di cavi di telecomandi sospesi. Poiché ha 4 lati rigidi interconnessi, può essere completamente ripiegato per trasportarlo più facilmente.

Per informazioni dettagliate sul prodotto e una guida al lockout/tagout, consulta il sito Brady o scrivi a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..
Giù le mani dalla mia gru

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP